Brevetto permanente 9* petali video 1°

                                                                                                                                 
Un pensiero va al mio balcone.
Mentre mi accingo ancora una volta
a catturare la sua energia
Da un pedale costante mi immergo nella natura.
l’osservo, la tocco,
Mi soffermo nel silenzio della via.
Questo piccolo colle, son solo 9 versanti,
ma in sé racchiudono la vita!
Grandioso è il suo immenso potere di pace, amore e libertà
O piccolo uomo che non cogli questa attimo divino,
accecato dal tuo ego e gridi al vento "io sono il vincente" !
La natura è "dio" , nella natura c'è tutto il mondo del tuo io.

A VOI FRATELLI IL VIDEO DEL PRIMO BREVETTATO IL GRANDE MAX FAKIRO 2012
 
 
 

Commenti

Post popolari in questo blog

10 versanti Monte Grappa...un battito d'ali

Brevetto permanente 9 X Monte Comun

30 Settembre 2021