Serata Race Around Austria

Serata RACE AROUND AUSTRIA ....ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicino in questa speciale serata, ringrazio di cuore tutti gli sponsor, amici, chi mi segue sul blog, chi non ha potuto o voluto venire...voglio bene a tutti.
Il mio viaggio continua , non mi fermerò , adesso arriva il bello lottare contro i molini a vento, avanti tutta verso il sogno !

"Non hai bisogno di essere ricco , famoso o talentuoso per niente ,per fare qualcosa di straordinario . Il cielo non è il limite . Non ci sono limiti , solo limitazioni sociali , culturali , religiose ed auto-imposte . Se riuscissimo a rompere queste limitazioni , sono convinta che l’essere umano è capace di andare molto lontano sia come individuo che come specie"

Commenti

ontheroad61 ha detto…
Bella serata. Alcune cose da ricordare: le 7 ore di sonno complessive in 120 ore di bici; l'entusiasmo dei tre accompagnatori, che hanno anch'essi portato a termine un'impresa; il desiderio di cimentarsi sempre con nuove sfide, raam o iditaroad che siano. "Fatti non foste a viver come bruti..".
Grazie

Anonimo ha detto…
Hi mates, its fantastic article on the topic of tutoringand completely
defined, keep it up all the time.
My web page - Blackberry Anitvirus
Anonimo ha detto…
Hi, every time i used to check webpage posts here in the early hours in
the dawn, because i love to find out more and more.
my web page: what about sachin tendulkar

Post popolari in questo blog

10 versanti Monte Grappa...un battito d'ali

Brevetto permanente 9 X Monte Comun

30 Settembre 2021