Volare

Non perderò mai la speranza nell'inseguire il mio sogno.
Nulla può fermarmi se non le paure della mia anima.
Crescere nel lungo cammino, fino ad imparare a volare
Cercare nell'infinito essere finché tutto diventi realtà

Il successo o il fallimento è nel mio viaggiare lungo il tempo.
Il tempo che rende saggi chi sa credere e ascoltare.
Libertà di volare oltre i confini dell'umano
Di provare a sconfinare nel magico silenzio dell'oltre

E se il mondo dei sogni venisse distrutto
dal triste racconto di ali socchiuse
Poco importa perché in cuor mio
mi sentirò libero come l'aquila sui monti

Triste il cammino di chi non sa osare
Vola lungo la tua via anima mia
L'unica risposta al tuo cercare è imparare a volare
Non importa se bene o male ma imparare a volare .

Commenti

Anonimo ha detto…
Belle parole Giorgio, complimenti.
musseu ha detto…
grazie Fabio....avanti tutta

Post popolari in questo blog

10 versanti Monte Grappa...un battito d'ali

Brevetto permanente 9 X Monte Comun

30 Settembre 2021