Peri/Fosse.....Peri/Fosse.....punto e a capo !!!

31 Dicembre 2011 un anno straordinario è volato sotto le mie ruote, un anno dove una continua crescita umana e fisica mi ha portato a traguardi impensabili fino a qualche anno fa !!!
Il mio progetto delle due grandi sfide contro le numero 1 a livello mondiale (  RACE ACROS EUROPE e R.A.A.M. ) di qualsiasi disiplina sportiva che l'umano sa cogliere adesso sono più vicine, la mia anima è pronta e il mio fisico è stato temprato, ora arriva la fase 2 ....trovare altre persone che credono in Musseu e diano una mano a REALIZZARE IL GRANDE SOGNO !!!
Non so bene cosa mi aspetta anche se posso immaginare !!! Musseu segue il proprio istinto e vola verso il sogno , avanti tutta , provarci sempre....meglio morire in battaglia che rinunciare !!!
La stagione 2011 è finita...ieri 30 Dicembre c'è stato l'ultimo atto del quadrinferno Baldo/Lessinia con una grande giornata che mi ha portato a pedalare sulla mia salita....LEI la Peri/Fosse per ben due volte , al mattino da solo io e LEI e alla sera in notturna con un amico "Marco" ALLA SUA PRIMA USCITA NOTTURNA !!!
Non poteva finire diversamente questa stagione era scritto.....la mia salita ( 60 VOLTE SCALATA NEL 2011) un nuovo figlio della notte al battezzo.....Marco è rimasto folgorato dalla magia del pedalare di notte, un nuovo mondo da scoprire che lo porterà nel 2012 a vivere grandi emozioni notturne .
A farcire il tutto i miei "ANGELI".....il mitico scudiero che con la sua mtb da 15 kg "fantozziana" ha percorso la salita in solitaria arrivando a Fosse a notte !!! Stefy&5 con Marco, Daniele e Ennio ...ci aspetta un grande 2012 da vivere.....e vaiiiiii !!!
Riassunto della stagione in cifre....ringraziando tutte le anime che mi sono state vicino, che mi hanno aiutato a crescere e donato il proprio amore.
Grazie Traguardo Volante....Fabrizio e Paolo 
grazie TVS.....Pa e Luca
grazie Sovendi....Bruno
grazie Gorebikewear
grazie Vaude
grazie Davidoss....Leo
grazie Lebesport....Marcellina
Un GRAZIE  particolare a chi mi ha seguito fisicamente in questo viaggio....
Lo scudiero....Claudio 
Stefy&5 dell'Herbalife


Stagione 2011 in cifre


km totali : 28.000
dislivello : 340.000
Campione italiano ultracycling over 50, 24 ore del Montello 612 km per 8500 mds.
Primo over 50 alla ultracycling Europea Radmarathon.CH (750 km per 8000 mds)
Le mille du sud Provenza Francia 1000 km per 13000 mds in autonomia totale
Vari brevetti permanenti super hard ufficiali e non !!!
Il MonteGrappa Challange 280 km per 8500 mds
Tour Dell'Ortles 250 km per 5500 mds
Una decina di randonnèe in giro per l'italia con due 600 km
Scalata 60 volte "Lei" la Peri/Fosse
Scalata 12 volte la Sdruzzinà
Scalata 7 volte Punta Veleno
Scalato 4 volte lo Stelvio, 3 volte il Gavia.....ecccc
Scalata Scanuppia a Besenello Trento ( la salita più dura al mondo) in mtb senza mettere piede a terra .....!!!
La 24 ore Peri/Fosse non stop 300 km per 10500 mds il giorno del mio cinquantesimo compleanno il 9 Ottobre....e vaiiii !!!

Vi lascio con una frase del mio maestro Osho


A tutti noi viene insegnato ad essere colti, non ad essere innocenti o a percepire la meraviglia dell'esistenza; ci vengono insegnati i nomi dei fiori; degli alberi e non come entrare in comunicazione con loro, in sintonia con l'esistenza. L'esistenza è un mistero e non è accessibile a coloro che vogliono sempre analizzare, selezionare, ma solo a coloro che sono disposti ad innamorarsene, a danzare con lei.


Buon 2012 a tutti voi anime randage


Commenti

mariano simonato ha detto…
Ciao Giorgio, grande annata e grandi progetti per continuare a vivere da Musseu. Sicuramente ti sarò d'aiuto per il tuo progetto della race across
europa. Complimenti per le tue ultime scalate.
Ciao e buon anno, ci sentiremo più avanti.
musseu ha detto…
Buon anno grande Labrador....avanti tutta verso uno splendido 2012
un abbraccio e a presto on the road

Post popolari in questo blog

10 versanti Monte Grappa...un battito d'ali

Brevetto permanente 9 X Monte Comun

30 Settembre 2021