Aiutate Musseu stagione 2013

Fratelli a voi tutti che mi seguite chiedo un'aiuto per compiere i miei grandi viaggi "purtroppo" dettati dalla forte spesa !!!
Fisicamente e mentalmente sono pronto a qualsiasi sfida!

Ma essendo padre di famiglia e operaio non riesco a far fronte. Mi rendo conto che i tempi non sono dei migliori per nessuno, ma basta un piccolo contributo da tanti per realizzare un grande sogno!

Aiutate Musseu "donazione" con paypal ( pulsante qui sotto)

oppure mandando un contributo al Banco Popolare conto corrente numero iban IT43N0503459602000000802317 intestato a Murari Giorgio

per info email giorg9@alice.it, cell +393394738161
GRAZIE DI CUORE un abbraccio da Musseu

"vivi questo mondo e vivilo con intensità, con passione.Vivilo con totalità,con tutto il tuo essere....e da quella passione, amore e gioia, diventerai capace di andare oltre "

giovedì 30 dicembre 2010

VOLANDO VIA.....BUON ANNO

...un altro anno sta volando via..che bella che è la vita mia.
Ho guardato intorno con sguardo attento..
Ho sentito il profumo nel vento , la gioa nell'amare , la fatica nel pedalare ..
A volte ho tentato anche volare.
Ho provato ad evadere oltre l'infinito ..
...Ho persino pensato di essere capace di nuotare .
Ho vissuto la montagna , il mare...continuo a cercare..la semplicità e la gioia di amare.
Questo amore sempre più difficile da trovare
eccolo...madre natura è l'amore che il mio destino è andato a cercare .


BUON ANNO ANIME IN CERCA D'AMORE

Nessun commento: